I.CO.P. S.P.A.
La I.CO.P. S.P.A. opera con cantieri aperti in tutto il mondo nel settore delle opere infrastrutturali, delle fondazioni e dei microtunnel.
Nata nel 1920, I.CO.P. si affaccia al mondo con i suoi cantieri nel 2007. Dal 2007 ad oggi la società si è espansa ed ha operato con i propri cantieri in 25 Paesi: dal Messico a Singapore, dalla Svezia alla Colombia. In 12 di questi Stati I.CO.P. ha messo radici, aprendo filiali con una presenza stabile sui mercati. Per il settore fondazioni, le sedi I.CO.P. sono presenti anche in Francia, Svizzera, Polonia, Danimarca, Svezia e Norvegia. Nel settore del microtunnel, per assistere al meglio le multinazionali Oil & Gas fornendo servizi puntuali e di qualità, l’azienda ha aperto filiali in Germania, Messico e El Salvador. Inoltre, sempre nel settore del microtunnel, per realizzare opere infrastrutturali I.CO.P. è arrivata fino nel Sud-est asiatico, stabilendo succursali in Malesia e a Singapore.
Voi entrare a far parte del progetto?

L’Associazione Sustainable Financing è stata creata grazie all’apporto di soci fondatori in prevalenza gruppi imprenditoriali, ma anche privati cittadini, Associazioni professionali e di impresa, nonché soggetti finanziari, interessati a costituire a Trieste un forte polo di attrazione finanziaria a livello europeo e mondiale. L’Associazione è tutt’oggi aperta all’ingresso e al contributo di nuovi soci che vogliano impegnarsi e sostenere l’azione di promozione anche affiancando le Istituzioni politiche che sosterranno il progetto, in primis, in sede nazionale, sia a livello di governo che di Parlamento, quindi in sede europea.